Mass Effect 2: prevenire

"Il miglior gioco di ruolo dell’anno", "un nuovo passo nello sviluppo del genere", e semplicemente "cosa fantastica", alla fine. Questi e molti altri epiteti sono stati generosamente riversati verso l’effetto di massa da parte di giocatori e giornalisti l’anno scorso. La creazione di padroni riconosciuti del genere da Bioware Si è rivelato davvero eccezionale: milioni di vendite e un intero esercito di fan conferma di questo. Gli sviluppatori non hanno nascosto i loro piani per il rilascio della continuazione. Inoltre, anche prima della versione originale del PC, è stato annunciato che una trilogia è prevista nell’universo di nuova produzione. Il lavoro in questa direzione è in pieno svolgimento, quindi chiedo l’emissione di saliva: discuteremo.

C’è estremamente poco accessibile sulla trama della seconda parte delle informazioni, o meglio, è praticamente no. Il cattivo Saren è sconfitto e i resti del suo esercito sono ricercati e raggiunti in tutta la galassia. Nel frattempo, i Quurians (quei vecchi ragazzi nei respiratori che hanno creato i nostri nemici principali – geta) vanno alla ricerca di una nuova casa al di fuori dello spazio della cittadella, perché sono stati espulsi dal loro pianeta nativo. Bene, e apparentemente, nelle imminenti avventure, il gruppo di Cerberus (menzionato nella prima parte di Mass Effect), guidato dal suo misterioso leader, svolgerà un ruolo lontano dall’ultimo ruolo.

L’avversario specifico non è chiaro, i motivi https://librabet-casino.it/ dei personaggi sono nebbiosi. Questo è ciò che dice il leader Bioware Greg Zeschuk (Greg Zeschuk), predicando relazioni più complesse degli attori e enfasi sulla narrazione. IN Mass Effect 2 Non puoi dividere con sicurezza tutto in "nero" o "bianco", come spesso nei giochi. Il problema della scelta è sollevato a un livello ancora più serio e la trama promette di diventare il più confuso, intrigante ed eccitante possibile.

Questo duro lavoro è trascinare un ippopotamo dalla palude … ma ancora più difficile è fare un sequel di un progetto che ha ricevuto i voti più alti dalla stragrande maggioranza degli osservatori. Gli sviluppatori assicurano di studiare a fondo le recensioni su Mass Effect, ascoltano le critiche e i consigli dei fan, le cui opinioni sono principalmente orientate. In primo luogo, è stato deciso di sottoporre la componente di ricerca del gioco come un perfezionamento totale, che un tempo comportava il maggior numero di curvatura. Magrazioni minori e pianeti opzionali, a volte sconvolti dalla loro inanimata e monotonia, diventeranno vivi, pieni e in alcuni punti che si intersecano con la linea di scenario principale. Il secondo aspetto principale in termini di cambiamenti è il rafforzamento del componente d’azione, che porterà a evidenti cambiamenti verso il tiratore.

Si svilupperà anche il sistema di modernizzazione delle armi. Nell’originale, era molto profondo, ma allo stesso tempo non ha avuto benefici pratici: il gioco potrebbe essere passato senza ricorrere a molte delle possibilità fornite. Pertanto, è ora promesso alle armi di rendere l’ambientazione delle armi più ramificate e utili, il che spingerà il giocatore all’uso attivo e alla combinazione di aggiornamenti. Dei altri servizi, vale la pena notare il fatto che, grazie al nuovo sistema di ricognizione del mondo circostante, i viaggi "emozionanti" sugli ascensori diventeranno molto più fugaci.

Sviluppatori insieme all’annuncio Mass Effect 2 Hanno immediatamente affermato che raccomandano vivamente di non rimuovere la conservazione dopo aver superato la prima parte della storia. Un carattere pompato può essere importato in un sequel. E qui un grande "ma" sorge. Il fatto è che il teaser è sul sito ufficiale Bioware Laureati con questa affermazione alcune contraddizioni. Un video (in una finestra stilizzata sotto una visualizzazione del computer del gruppo Cerberus) dimostra per la prima volta le caratteristiche e i risultati del protagonista Mass Effect del comandante Shepard. Quindi la telecamera galleggia su un’armatura familiare con un segno distintivo di N7 e ora, quando ci stiamo già preparando a guardare il volto coraggioso del nostro protagonista, sullo schermo appare un’iscrizione scioccante – "Status: ucciso in battaglia". E il nuovo proprietario di costume che si è verificato nella cornice ovviamente non causa fiducia.

Risparmio da Bioware Pianifica di modificare la connessione familiare dell’originale e del sequel, per offuscare il bordo tra loro il più possibile. È già noto in modo affidabile che a seconda delle azioni che hai fatto nella prima parte, inizia Mass Effect 2 Sarà diverso. Allo stesso tempo, si sostiene che la conoscenza dell’universo può iniziare indolore senza rivolgersi all’originale … tutto questo fischio si sta imbattendo nell’idea che, forse, importiamo Shepard, ma non giocheremo nemmeno per lui ..

La seconda parte del fantastico romanzo della trilogia dell’amato scrittore. Ti piace questo stile e il modo di presentazione. Hai già perso i personaggi e lo sviluppo della storia. E stai aspettando questo libro non per una copertina più bella, un carattere conveniente e una "coppia di storie" bonus. Voglio solo leggere e leggere oltre ..

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *